"CI PRENDIAMO CURA DELLA TUA MOTO"

I prodotti Guglatech sono studiati per garantire la protezione di moto, scooter, mezzi speciali 4×4-6×6 e aereomobili leggeri dai contaminanti del carburante. Filtri benzina/diesel per il bocchettone di rifornimento, filtri per “sfiati-respiratori” dei serbatoi, membrane da viaggio altamente selettive, filtri evoluti per pompe benzina nel serbatoio e kit per Rally-Raid e Race Track per KTM LC8/RC8, KTM 690 (450/530 nuova serie per i mono) e Husqvarna 701.

Prodotti esclusivamente in Italia, i filtri Guglatech sono realizzati a mano e soggetti ai più severi controlli, che ne attestano l’elevata qualità. La combinazione filtro-montaggio è sempre curata al massimo, in modo da garantire protezione eccellente e velocità di rifornimento.

"LAB AND REAL LIFE TEST"

Cuore dell’attività aziendale sono le attività di test, sperimentazione e controllo che avvengono nel laboratorio chimico: stress meccanici, test di permeabilità, rifornimenti, design, test con materiali e particolati specifici, test di segregazione acqua e sporco. Strategici solo inoltre i “Real Life Test” ossia i feedback dei clienti che usano i filtri Guglatech ogni giorno in tutto il mondo e che ne verificano benefici e vantaggi.